09.10.2016_Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

In occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo , il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo propone ai bambini e ai loro genitori la possibilità di vivere una nuova e divertente esperienza ciclistica.

#famu
Assieme potranno conoscere e osservare la storia della bicicletta e del ciclismo, con particolare attenzione al ciclismo olimpionico, dialogare con un testimone speciale, Marino Vigna, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma del 1960, allenare il corpo e la mente partecipando a giochi e gare in uno spirito di curiosità e lealtà, costruire miniature in un creativo laboratorio.
Nel pomeriggio, in presenza degli atleti delle categorie giovanissimi dei comitati provinciali di Como e Lecco della Federazione Ciclistica Italiana, il Museo ospiterà la premiazione del Trofeo Lombardia disputato dagli atleti il 10 luglio a Ghedi con la maglia delle rispettive federazioni provinciali.

VISITE GUIDATE DALLE 9.30 ALLE 17.30
Biglietto Famigliare di ingresso al museo euro 10,00 – per l’occasione, il nucleo famigliare può includere nonni, zii e nipoti fino a un massimo di 6 componenti!

DESTINATARI ragazzi dai 6 ai 12 anni e famiglie

ATTIVITA’ PER I RAGAZZI (CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE)
Si può partecipare alle attività tutta la giornata di
domenica 9 ottobre durante l’orario di apertura del Museo.

ORE 15,00: CERIMONIA DI PREMIAZIONE TROFEO LOMBARDIA
da parte delle Federazioni ciclistiche provinciali di Como e Lecco, dei partecipanti delle categorie giovanissimi al Trofeo Lombardia 2016

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tel. 031 965885 (tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 17.30)
info@museodelghisallo.it
www.museodelghisallo.it www.facebook.com/museodelghisallo

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *